Perché sceglierci come partner IT?
Partner tecnologico
Avere un unico partner tecnologico che è in grado di coprire le esigenze IT a 360°
Programmazione
Programmare un trasparente e funzionale budget IT senza costi nascosti o spese improvvise
Strategia
Mantenere una strategia efficace di Data Security con policy di backup all’avanguardia
Tempi di risposta
I tempi di risposta rapida dei nostri tecnici vi permettono di risolvere le esigenze IT il giorno stesso (o il giorno successivo).
L’ analisi, una fase cruciale
Grazie a valutazioni tecnologiche approfondite, identifichiamo le aree di miglioramento per supportare la crescita dell’azienda.
![valutazione it](https://www.axterisko.it/wp-content/uploads/2022/11/valutazione-it.png)
Gestione completa Infrastruttura IT
Attività previste
Modalità di intervento
Interveniamo in base alle vostre esigenze
Servizio remoto
Ormai l’attività di assistenza remoto è diventata imprescindibile per la sua praticità e velocità sia in termini di intervento che di risoluzione. Utilizziamo i migliori strumenti disponibili sia per la connessione all’infrastruttura sia per la collaborazione con gli utenti, garantendo facilità d’uso, flessibilità e sicurezza. Con questo tipo di intervento si contengono tempi e costi.
On site
Gli interventi che non possono essere svolti da remoto li eseguiamo direttamente presso il cliente. Questa modalità è l’unica praticabile in caso di manutenzione o upgrade hardware.
Presidio
Se la tua azienda è più strutturata e ha bisogno di una estensione del servizio di assistenza dal punto di vista dell’ effort e dal punto di vista orario, ti garantiamo la presenza dei nostri tecnici per il numero di ore o di giornate di cui hai bisogno.
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