Assistenza e consulenza

Assistenza totale sui vostri progetti: quello che vogliamo fare è permettervi di dedicarvi interamente al vostro business; noi ci occuperemo di gestire la vostra infrastruttura informatica, le criticità e le possibili implementazioni. Possiamo intervenire sui vostri problemi in remoto, telefonicamente, onsite, o con la gestione dei ticket attraverso il nostro HelpDesk System. Affiancata al servizio di assistenza ci proponiamo come referenti per la consulenza informatica: per studiare insieme le migliori soluzioni e le ottimali risposte ai problemi.

  • Stipula di contratti di assistenza
    Per i clienti che necessitano di interventi pianificati e che vogliono organizzare in maniera produttiva gli interventi sulle proprie reti informatiche stipuliamo contratti altamente personalizzabili nei termini di tempistiche e di servizio.
  • Gestione delle criticità attraverso ticket system
    La gestione delle richieste di intervento avviene attraverso un ticket system
  • Assistenza telefonica
    Per le situazioni più critiche forniamo assistenza telefonica.
  • Assistenza da remoto
    Attraverso appropriate tecnologie possiamo intervenire sulle vostre criticità anche da remoto.